La Squadra

Conosci i nostri Giocatori!
Coach Ufficiale

Coach Ufficiale

Garnet
The Italian Beast. Andrea "Garnet" è il primo italiano di sempre ad essere stato invitato alla Street Fighter League Europa nel team Wolves. Qualificatosi alla Capcom Cup X ha avuto occasione di fortificare la propria esperienza con competizioni internazionali per tutto il 2024. Conosciuto come giocatore di F.A.N.G. su Street Fighter V, ora gioca Dhalsim in Street Fighter 6.

Garnet è disponibile come Coach nell'apposita sezione Coaching
Armix
La quiete dentro la tempesta. Svizzero-Italiano, Armin nasce come giocatore di Rashid su Street Fighter V, adottato e cresciuto dalla community milanese. Con l'uscita di Guilty Gear Strive, Armin diventa un giocatore top in Europa con la sua Ramlethal, motivo per cui verrà scelto come secondo membro del SYG-TEAM.
Jhin
L’uomo delle Top8. Renato entra nel SYG-TEAM come terzo membro, dopo la conquista della Top8, al Red Line Fight 3. Il suo Balrog gli permette di farsi spazio tra i migliori giocatori italiani su SFV.
JASON EDWARD THOMAS
L’uomo che cambiò nome. Jetstream nel primo periodo e Jason Thomas successivamente, è il quarto membro del SYG-TEAM, scelto dopo essersi qualificato secondo al Red Line Fight 3 su Guilty Gear STRIVE.
mr. wolf
La Leggenda. Preso come quinto membro durante Street Fighter V, Fabio ha portato al team la sua esperienza pluriennale nei fighting games facendo salire di livello i più giovani.
Duke
Il Lab-monster. Sesto membro del Team, amico di Armix e Jason, Alessandro “Duke” è una macchina, conquista le vette di Guilty Gear STRIVE con Potemkin grazie ad un impegno fuori dal comune. E’ l’unico membro del team ad averci esplicitamente chiesto di entrare, ingresso ottenuto per via della sua determinazione.
Chuu
Il Capo. Settimo e ultimo membro ad entrare nel SYG-TEAM, Joshua si distingue da subito su SF6. Con i suoi setup di Blanka centra la Top8 al Redbull Kumite qualifier di Roma nel 2024 chiudendo al quarto posto e arriva secondo al RedLine Fight 6.
Scroll to top